Seguici su
Cerca

A spasso nel bosco Carnevale edition

Pubblicato il 24 febbraio 2022 • AmbienteViale Kennedy, 21050 Marnate VA, Italia

Carnevale nel bosco???

Ebbene sì. Quest’anno il nostro bosco diventerà la location perfetta per festeggiare in allegria il carnevale, passeggiando e rimanendo a contatto con la natura che si prepara per la primavera. Al posto dei coriandoli, saranno i nostri variopinti vestiti e i nostri sorrisi a colorare la giornata… e uno dei nostri divertimenti più incredibili sarà aguzzare la vista per scovare i piccoli germogli che stanno già bucando la terra… Siete pronti?

Programma:

  • ORE 14:30 RITROVO presso l’ingresso del Bosco di Viale Kennedy - Marnate (Campo Sportivo)
  • ORE 14:45 INIZIO PASSEGGIATA

Si camminerà per circa un’ora su un percorso ad anello, ascoltando una divertente storia raccontata dalle GEV - del Plis Insubria Olona;

Al termine della passeggiata, verrà offerta una semplice merenda a tutti i partecipanti e ci sarà la possibilità di partecipare a delle attività animate offerte dall’Associazione Anemone Blu

 Tutti i partecipanti sono invitati ad indossare vestiti a tema con la festa, purché gli stessi siano comodi ed idonei a passeggiare agevolmente nel bosco.

INFORMAZIONI IMPORTANTI!

  • Tutti i minori dovranno essere accompagnati da un adulto.
  • Durante tutto l’evento dovrà essere indossata la mascherina e mantenuta la distanza interpersonale di 1 m senza creare assembramenti.
  • Trattandosi di un evento nel Bosco, non saranno ammessi coriandoli, bombolette spray, stelle filanti e tutto quanto possa essere gettato a terra. E’ importante potersi divertire, apprezzando le meraviglie della natura, rispettandola e senza inquinarla!

A spasso nel bosco carnevale edition 2022

Allegato formato pdf