Polizia Locale, Commercio, Messo Comunale

Responsabile : Commissario Aggiunto Rossano Belloni
Ufficiale: Paolo Gaia
Agenti: Antonio Colombo, Marco Villa

Nel servizio di Polizia Locale si trova anche il settore Messi comunali, Notifiche e Gestione dell'Albo pretorio

Messo Comunale: Andrea Oteri

Indirizzo:
Piazza S. Ilario, 1 (entrata da Via Marconi, 14)
Tel: Polizia Locale 0331 368215 - Messo Comunale 0331 368214
Fax: 0331 603072

Orari di apertura al pubblico:
Mattino:

• Lunedì- Mercoledì - Venerdì dalle ore 11,00 alle 12,30
  • Martedì - Sabato dalle ore 10,30 alle 12,30

Pomeriggio:

• martedì dalle ore 17,00 alle 18,30

Il Giovedì gli uffici sono chiusi al pubblico

Note:
Il Front Office della Polizia Locale non effettua alcun tipo di riscossione per i pagamenti di sanzioni ed è aperto al pubblico per fornire informazioni relative ai settori di competenza.
Al fine di ottimizzare la gestione organizzativa, per le pratiche relative al Commercio si invita a richiedere un preventivo appuntamento.

Servizi collegati all'Ufficio