S.U.A.P - Sportello Unico delle Attività Produttive

In attuazione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 17/12/2016, si comunica che il Comune di Marnate ha convenzionato lo Sportello Unico per le Attività Produttive  SUAP  con il Comune di Busto Arsizio.

Pertanto tutte le pratiche dovranno essere trasmesse all'Ufficio Protocollo o all'ufficio SUAP del comune di Busto Arsizio secondo le indicazioni sotto riportate .

SUAP BUSTO ARSIZIO

TARIFFE DIRITTI DI ISTRUTTORIA SUAP ANNO 2017

Guida Utenti SUAP

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

In attuazione del D.P.R. n. 160/2010, si informa che a partire da giugno 2016 lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) del Comune di Busto Arsizio, opererà esclusivamente in modalità telematica tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it.

Pertanto da tale data, non saranno più accettate le pratiche amministrative riguardanti un’attività economica soggetta alla disciplina della SCIA o a procedimento ordinario, qualora trasmesse al Protocollo o all’Ufficio Suap:

•             in formato cartaceo;

•             per posta;

•             per fax;

•             pec to pec.

Non sarà altresì considerata valida la SCIA/ISTANZA che perverrà scannerizzata al sito www.impresainungiorno.gov.it.

Le istanze così prodotte saranno per legge irricevibili e non produrranno alcun effetto giuridico.

Per l’invio telematico è necessario dotarsi di firma digitale e posta elettronica certificata. L’imprenditore potrà trasmettere la pratica telematicamente anche per il tramite di un professionista o consulente o associazione, conferendo procura speciale.

Si fa presente l’obbligo di allegare alla pratica telematica la ricevuta scannerizzata del versamento dei diritti di istruttoria SUAP il cui importo è desumibile dal tariffario pubblicato sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it .

Per ogni chiarimento ed informazione è attivo il numero verde 199.50.20.10 ed è consultabile il sito www.impresainungiorno.gov.it.

L’Ufficio SUAP continuerà a ricevere imprenditori e professionisti negli orari d’ufficio oppure su appuntamento, per fornire le necessarie informazioni riguardo la documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche ed un eventuale loro esame prima della trasmissione telematica.

Con decorrenza  giugno 2016 l’Ufficio SUAP osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:

LUNEDI’:                           9.00 – 12.45

MARTEDI’:                        9.00 – 12.45

MERCOLEDI’:                  9.00 – 12.45 e 14.30 – 16.30

GIOVEDI’:                         9.00 – 12.45

VENERDI’:                        9.00 – 12.45

 

Telefono centralino : 0331 . 1620640

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.