Stampa

Campagna ispezione impianti termici - stagione termica 2018/2019

Postato in Ecologia e Protezione Civile

La Provincia di Varese ha attivato la CAMPAGNA DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI presenti sul territorio del Comune di Marnate per la stagione termica 2018/2019.

Ai cittadini i cui impianti saranno oggetto di ispezione, verrà inviata dalla Provincia di Varese, tramite posta, una lettera con riportato il logo della Provincia di Varese, il logo della Società incaricata ad effettuare l'ispezione, il nominativo ed il numero di cellulare dell'Ispettore incaricato che, munito di tesserino identificativo rilasciato dalla Provincia Varese, provvederà ad effettuare la verifica.

L'Ispettore non è tenuto in alcun caso a riscuotere alcun importo.

Tale avviso viene divulgato al fine di evitare il pericolo di falsi ispettori provinciali.

Infrastrutture Lombarde SpA. gestisce per conto di Regione Lombardia il portale www.curit.it che contiene molte informazioni utili per favorire la corretta gestione degli impianti termici oltre a pubblicare la normativa di settore.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (campagna ispezione impianti termici 2018-2019.pdf)campagna ispezione impianti termici 2018-2019.pdf 482 Kb

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.