Questionario di gradimento dei servizi comunali

Scritto da Ufficio Segreteria. Postato in Avvisi e Urgenze

questionario gradimentoAl fine di migliorare i nostri servizi e fornire alla cittadinanza risposte sempre più efficienti e tempestive, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi erogati, disponibile presso gli sportelli comunali.

Il questionario è compilabile anche online a questo link

Ringraziamo sin da ora tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.