Stampa

Elenco Fornitori Telematico tramite piattaforma regionale Sintel di Arca Lombardia

Scritto da servizio tecnico. Postato in Avvisi e Urgenze

Si comunica che il Comune di Marnate, in attuazione:

- all'art.125, comma 11, del D. Lgs. n.163/06 (Codici dei contratti pubblici);

- all'art.332 del DPR n.207/10 (Regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice);

- all'art.5 comma 5 del vigente Regolamento per i lavori, le forniture e i servizi in economia (vedi in home page la sezione Regolamenti e Statuto);

- in osservanza all'art.1, comma 450, della L. n.296/06 come modificato dall'art.7, comma 2, della L.94/12, per il quale i Comuni per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario sono tenuti a fare ricorso al mercato elettronico della Pubblica Amministrazione ovvero ad altri mercati elettronici istituiti ai sensi dell'art.328 del DPR 207/10;

 

INTENDE istituire l'Elenco Fornitori Telematico sulla Piattaforma Regionale Sintel di ARCA Regione Lombardia.

 

Tutti gli operatori economici interessati, sono invitati ad iscriversi con le modalità indicate nelle allegate linee guide e di seguito sinteticamente riportate:

1. accedere al portale di ARCA, www.arca.regione.lombardia.it, ed effettuare le semplici attività richieste per la registrazione ad IdPC e quindi a SINTEL, seguendo il link "Registrazione" dal menu di sinistra;

2. al termine del processo di registrazione ad ARCA, accedere alla piattaforma SINTEL e svolgere il processo di qualificazione selezionando le categorie merceologiche inerenti l'oggetto sociale della propria Impresa nonché l'Ente COMUNE DI MARNATE di proprio interesse (oltre ad eventuali altri Enti pubblici con cui intenda collaborare);

3. procedere all'accreditamento per il COMUNE DI MARNATE ( compilando la documentazione richiesta).
L'Ente inviterà con precedenza gli operatori economici che risulteranno accreditati per lo stesso e solo in mancanza gli operatori semplicemente qualificati.

Segnaliamo infine che, per la correttezza della procedura, la registrazione al Sistema deve essere effettuata dal legale rappresentante dell'azienda, dotato di firma digitale personale.


Nella pagina Informati > Contatti all'interno del portale ARCA (http://www.arca.regione.lombardia.it) sono disponibili i riferimenti per ricevere assistenza e supporto operativo in fase registrazione e nell'utilizzo della piattaforma contattando:

- il Numero Verde dedicato 800 116 738 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30
- l'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

 

L'Ufficio Tecnico comunale rimane a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, con invito a contattare, nel caso, i seguenti recapiti:

sig.a Stefania Colombo tel.0331/368228 - @mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arch. Roberto Ferioli tel.0331/368218 - @mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

In allegato:

- modalità tecniche

- linee guida

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.