Stampa

Legge Regionale n.31 del 01/12/2014 “Disposizioni per la riduzione del consumo del suolo e per la riqualificazione del suolo degradato”

Scritto da servizio tecnico. Postato in In Primo Piano

A seguito dell’approvazione della Legge Regionale n.31 del 01/12/2014 “Disposizioni per la riduzione del consumo del suolo e per la riqualificazione del suolo degradato”, si informano i proprietari delle aree ubicate nel vigente Piano di Governo del Territorio in ambiti di trasformazione assoggettati alla predisposizione del Piano Attuativo (ATR-ATC) che ai sensi dell’art.5 comma 6 e seguenti, la presentazione dell’istanza di cui all’art.14 della Legge Regionale 12/05 dei Piani Attuativi conformi e/o in variante alle previsioni del PGT vigente alla data di entrata in vigore della Legge 31/14, dovrà avvenire entro 30 mesi quindi entro e non oltre il 01/06/2017.

Non ottemperando alla presentazione nei termini succitati, il Comune, in conformità a quanto disposto dall’art.9 della suddetta Legge, adotterà gli opportuni provvedimenti, sospensione delle previsioni del PGT e successiva revisioni delle stesse.

Il Responsabile S.U.E.

Bonfanti geom. Alessandro

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.