Raccolta differenziata rifiuti aprile 2019-marzo 2020 - Distribuzione KIT materiali

Scritto da Servizio Tecnico . Postato in In Primo Piano

Dal 1°aprile 2019 inizia il nuovo

SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E DI IGIENE URBANA E DEI CONNESSI SERVIZI INFORMATIVI con durata dal 1°APRILE 2019 AL 31 MARZO 2026,

di conseguenza cambiano i giorni, le frequenze e le modalità di raccolta dei rifiuti urbani che saranno maggiormente dettagliate sull'ECOCALENDARIO che sarà consegnato con il KIT dei sacchi per l'effettuazione della raccolta differenziata domiciliare dei rifiuti.

Di seguito si riporta il calendario della distribuzione che avverrà presso il Capannone Comunale di Via San Giovanni Bosco a Marnate.

I Cittadini ritireranno il KIT dei sacchi di competenza e l'ECOCALENDARIO delle raccolte differenziate presentandosi con la Carta Regionale dei Servizi (CRS) dell'Intestatario della TARI per gli Utenti domestici o con la Partita I.V.A. in caso di Utenti non domestici (Ditte).

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (manifesto distribuzione kit 2019.pdf)manifesto distribuzione kit 2019.pdf 249 Kb