Convenzione Servizio di rimozione e smaltimento amianto in matrice compatta (M.C.A.)

Scritto da Servizio Tecnico . Postato in In Primo Piano

In attuazione a quanto disposto dalle Leggi Regionali n.17/2003 e n.14/2012 riguardanti il risanamento dell’ambiente, la bonifica e lo smaltimento dell’amianto e nell’ottica della difesa della salute dei Cittadini, l’Amministrazione Comunale di Marnate ha attivato il Servizio di rimozione e smaltimento amianto in matrice compatta (M.C.A.) proveniente da utenze domestiche nel territorio comunale individuando tre Ditte che hanno stipulato apposita Convenzione con il Comune di Marnate della durata di tre anni a far data dal 01 febbraio 2019.

Per maggiori informazioni si rimanda all'articolo postato nella sezione "Uffici e Servizi" - ecologia e protezione civile.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (sito comunale servizio mca.pdf)sito comunale servizio mca.pdf 161 Kb