Dote Scuola Anno Scolastico 2019/20

Scritto da andrea genivolta. Postato in In Primo Piano

Dote Scuola 2014-15 distribuzione

Anche quest'anno Regione Lombardia erogherà i contributi denominati Dote Scuola e destinati agli alunni iscritti per l'Anno Scolastico 2019/2020 a scuole statali e paritarie, percorsi di istruzione e formazione professionale.

La domanda è compilabile on-line all'indirizzo: http://www.bandi.servizirl.it, dove si trova anche una guida completa alla compilazione e l'indicazione relativa all'assistenza.
Il sistema informatico per la presentazione delle domande rimane aperto fino alle ore 17.00 del 14 giugno 2019.

L'autenticazione al sistema potrà essere effettuata esclusivamente utilizzando:
• SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale
• CNS - Carta Nazionale dei Servizi o CRS - Carta Regionale dei Servizi
Per l'utilizzo della CNS/CRS occorre essere in possesso del PIN

Tutte le informazioni necessarie per la presentazione della domanda sono reperibili cliccando sul seguente link: Regione Lombardia