Stampa

Acquedotto e fognatura

Postato in Lavori Pubblici e Manutenzione

Dal 01/04/16 il Servizio di gestione acquedotto e fognatura (Servizio Idrico Integrato) è affidato alla Soc. ALFA S.r.l. con sede legale in Via Carrobbio n.3 a Varese.

Lo Sportello Comunale ALFA di Marnate in Via Aligi Sassu n.68 a Nizzolina riaprirà

martedì 30 ottobre 2018 dalle ore 14.30 alle ore 16.30

per l'apertura degli altri sportelli consultare il sito www.alfasii.it 

Presso lo sportello Alfa S.r.l. di Marnate sono attivi i seguenti servizi: nuovi contratti, volturazioni utenze, situazione bollettazione e letture contatori, preventivi, ristampa bollette, informazioni varie.

 A chi rivolgersi:

Per qualsiasi problema inerente i servizi acquedotto e fognatura (Servizio Idrico Integrato) è sempre possibile rivolgersi agli uffici di:

- Marnate in Via Aligi Sassu n.68, aperto un martedì al mese dalle ore 14,30 alle ore 16,30;

- per gli altri sportelli aperti sul territorio, tra cui Busto Arsizio e Gallarate, cliccare sul link www.alfasii.it/contatti.html ;

- Numero pronto intervento 800 434 431 attivo H 24 365GG/ANNO (per segnalazioni perdite d'acqua, manutenzioni ed informazioni tecniche);

- Servizio telefonico commerciale 800 103 500 dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 19,00 (per contratti, bollette, allacci, lettura contatori, disdette e segnalazioni).

Cosa occorre:
La modulistica per la presentazione delle domande di allaccio alla pubblica fognatura e parte della modulistica relativa all'acquedotto comunale è disponibile sul sito www.alfasii.it.

Avviso:

Si ricorda a tutta la cittadinanza che la bollettazione acqua arriverà con l'intestazione ALFA S.r.l. di Varese e per maggiori chiarimenti si allega il comunicato pervenuto.

Regolamenti:

Per consultare il Regolamento Acquedotto ed il Regolamento Fognatura in vigore nel Comune di Marnate, visionare il sito www.alfasii.it 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.